Telefono: +39 0934 090411

G.E.A.

Smaltimento di rifiuti industriali e bonifica siti contaminati in Sicilia

La ditta G.E.A. si occupa a 360 gradi di tutto ciò che compone la gestione di rifiuti, provvedendo ad opere di stoccaggio e smaltimento a norma di legge in tutta la Sicilia.
smaltimento rifiuti

Consulenza tecnica per la bonifica di siti inquinati

Il personale di G.E.A., sempre in costante aggiornamento tecnico e normativo nell’ambito della gestione e dello smaltimento di rifiuti industriali, offre alla clientela servizi di consulenza tecnica atti a valutare quale sia la migliore tipologia di intervento utile per bonificare siti contaminati da rifiuti industriali e civili di varia natura, provvedendo a ripristinare le condizioni igienico-sanitarie precedenti all’inquinamento dei terreni e locali in questione.

Rifiuti oleosi 

Uno dei principali agenti inquinanti per l’ambiente è di certo l’olio, che per sua natura è in grado di penetrare nelle falde acquifere, ma anche all’interno di terreni coltivati, inficiando la qualità dei raccolti e causando, specie quando esausto, danni permanenti alla salute dell’uomo. Per questa ragione G.E.A. è in grado di provvedere alla raccolta, allo stoccaggio e allo smaltimento di oli alimentari, meccanici e industriali in maniera corretta, preservando la natura e operando sempre nel pieno rispetto delle norme di legge.
Amianto e rifiuti industriali

Amianto e rifiuti industriali

Un altro materiale senza dubbio pericoloso per la salute di uomo e natura è l’amianto: infatti, specie se friabile, una lastra di tale materiale è in grado di diffondersi nell’aria, causando patologie cancerose a coloro che inalano tali fibre disperse nell’atmosfera. Per tale motivo la ditta è in grado di bonificare da amianto in lastre e friabile qualunque sito industriale o privato, occupandosi della sua rimozione a norma di legge. Infine si propone la bonifica da rifiuti industriali di ogni natura, derivati da dismissioni di impianti e linee di produzione obsolete.  

Per un preventivo per la bonifica da amianto inviare una mail a geasrl.ambiente@tiscali.it

Share by: